venerdì 21 maggio 2010

A 120 all'ora!

Ho avuto una settimana di fuoco.
Milano in questi giorni si è trasformata in una giungla.
Traffico, sole, telefonini, persone, contatti, discorsi, chilometri, notti insonni e così via!
Ho perso la cognizione del tempo e mi sono accorto ora che oggi, finalmente è venerdì!!
Avere due giorni del fine settimana liberi per ricaricare le pile è fantastico.

Sarà capitato sicuramente anche a voi di vivere dei momenti talmente intensi che le ore a disposizione sembrano pochissime.
Per me è stata una delle prime volte; oggi, guardando indietro, mi sono fermato a pensare a quanto veloce stiamo andando.

Siamo perennemente di corsa, abbiamo milioni di cose da fare, delle date da rispettare, dei lavori da ultimare.
Se non sei aggiornato costantemente su quello che ti accade intorno, sei fuori.
E' la dura legge del business direbbe Zampetti.

Devo dire la verità, per il momento non mi dispiace questo movimento, non voglio diventare uno Yuppi anni 80 (anche perchè siamo nel 2010) ma mi piace avere impegni e rapporti con persone che contano su di me.
Mi piace arrivare a casa la sera e sentirmi soddisfatto della giornata vissuta (a volte, tra mille sbattimenti).

Certo, faccio un lavoro che 4 anni fa non esisteva, per cui ce n'è di roba da imparare e da fare, però credo che, come in tutte le cose, se ti piace fare quello che fai, sei già a metà strada.

Vi capita mai di avere giornate come queste?
Immagino di sì, come vi comportate? vi piacciono? le odiate? siete soddisfatti a fine giornata?

Come sempre aspetto i vostri feedback e colgo l'occasione per scusarmi del fatto che non ho scritto per un paio di settimane.
Ora però, alzate il volume al massimo e prendetevi 3 minuti perchè vi faccio ascoltare/vedere un pezzo che ho scelto per l'occasione e per il titolo!

Loro li conoscerete di già! Io non ho mai approfondito più di tanto, ma la mia ragazza è una grande fan!
Questo cd è in loop da giorni in macchina e mi tiene compagnia durante le ore di traffico incolonnato sulla solita tangenziale!

Fatemi sapere se vi ha dato la carica giusta!

Buon fine settimana a tutti e Rock duro!

Lou

5 commenti:

Queen ha detto...

ciao Louis, giornate così sono il mio pane quotidiano, che poi corro, corro e ogni tanto mi chiedo, ma dove C***o sto andando? ;D
ottima scelta musicale, complimenti alla ragazza, buon gusto! buon we caro

Lou ha detto...

;-) nel paese dei miei sogni sarebbe bello fare una settimana di corsa e una di relax, ma credo che sia impossibile in qualsiasi dimensione!!
;-) Sono contento che ti piaccia la canzone! Solo musica buona qui! Buon fine settimana anche a te!

Lu ha detto...

Carissimo Lou, beato te che puoi lamentarti perchè corri come un pazzo! Io lavoro al momento lo sto cercando e per ora l'orizzonte è grigio!
Periodi a 120 all'ora sono esasperanti, ma alla fine della giornata un pò di soddisfazione c'è.
Ti auguro una settimana un poco più rilassante ma altrettanto produttiva!

Lou ha detto...

Ciao Lu!!!
In effetti per il momento sembra che le cose siano ok! Però la situazione non è tutta rose e fiori! Mille sbattimenti!
Però come dici tu la soddisfazione è tanta!
Ti auguro un'ottima settimana e mi raccomando...rock on!!! sempre!

Only Music ha detto...

Che bella canzone! finalmente sono tornato anch io! aspetto sempre di parlare direttamente con te in privato o via email! se riesci a rispondermi a questo commento rispondimi cn un commento sul mio blog se no mi dimentico!scusami ma anch io sn sempre incasinatissimoXD

Posta un commento