domenica 28 febbraio 2010

Benvenuto 2.0!

L'altro giorno ho aperto la fan page del blog su Facebook.
L'ho fatto perchè ho in mente un bel progetto che prenderà forma a breve.
Per il momento è ancora "segreto", però sto gettando le basi per qualcosa che se riuscirò a realizzare sarà divertente e fico!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che si sono già uniti a me su Fb.
Spero che nei prossimi mesi si unisca tanta altra bella gente, d'altronde..più siamo e più ci si diverte no?

Con questo breve post voglio ridarmi il benvenuto e ringraziare tutti quanti quelli che mi seguono o che mi seguiranno :-)
Per celebrare questo nuovo inizio, vi presento i Motion City Soundtrack, che con i loro dischi precedenti hanno allietato le mie primavere + estati degli anni passati!|

Sono usciti da qualche mese con un singolone nuovo e vi invito a guardare questo video.
In realtà hanno fatto canzoni migliori, ma il video di "Her Words Destroyed My Planet" mi è piaciuto dai primi 10 secondi. Poi è l'ultimo che hanno fatto quindi è quello che rappresenta bene o male il loro essere.

Cambiando discorso, ieri sera al Magnolia di Milano hanno suonato Joey Cape(Lagwagon) e Tony Sly (No use for a name) in veste acustica.
Sarei voluto andare, però mi sono messo sul divano a vedere un pò di tv e inevitabilmente mi sono svegliato che erano le 2.30 del mattino...voto 0

Cacchio...sarà la stanchezza accumulata in questa prima settimana di nuovo lavoro!A voi non succede mai?
Chissà ora quando torneranno!
Che avete fatto di bello?
Qualcuno è andato a sentire i ragazzi che hanno segnato le scene Internazionali rock-punk-hardcoremelodico a cavallo tra gli anni 90 e inizio 00? :-)

Bene!
Ora vado a vedere il primo programma a cui ha lavorato mio fratello su DJtv.
Spero di avervi presentato una band nuova e come sempre vi auguro una buona domenica.

Louis

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forti questi! mi sembrano gli ok go!

Valentina ha detto...

Mi aggiungo subito al tuo fan club e mentre lo faccio mi domando come mai, le poche volte che mi sono cimentata nell'impresa di realizzare un gruppo, questo è morto ancor prima di nascere. Mi mancano le basi forse? Tutti i gruppi e le fanpage che ho avuto il piacere (e molto più frequentemente il dispiacere) di vedere hanno tonnellate di sostenitori, palate di commenti e valanghe di discussioni e dibattiti. Ma si può veramente trovare qualcosa di interessante da dire sulla sessualità di Titti e su una tipa che si rade i baffi con la lametta? (ora che ci penso forse è possibile). Ad ogni modo, tutta questa proposopea per dire che con certe cose sono davvero negata. Perfino i miei amici più intimi si rifiutano di aderire alle mie iniziative. Ma forse ho solo dei pessimi amici o, molto più probabilmente, delle cose poco interessanti da dire. Tanto per non smentirmi, ti ho fornito un esempio con questo commento. Quasi quasi me ne vergogno. Ho detto quasi :D

Lou ha detto...

Ciao Valentina!
Grazie per esserti unita al club! ;-)
Non credo sia necessario avere delle basi, perchè come dici tu in rete ci sono un sacco di gruppi inutili aperti a caso.
Solo, la gente il 90% delle volte apre pagine i cui contenuti sono fatti apposta da osannare e richiamare l'inutilità della loro esistenza (vedi la sessualità di Titty etc.)
Io credo che qualsiasi cosa possa essere più interessante dei gruppi di tipe che si radono!!
Ti invito percio' a non mollare e a costruire un altro gruppo, vedrai che nella vastità di Internet troverai persone interessate a contenuti più di rilievo!
Anche io comunque sono nuovo, sto cercando solo di fare un pò di mettere a frutto le mie esperienze passate e gli studi ;-)

Avvisami quando sei Online con la tua Fan Page che così mi unisco! :-)
Rock on

L.

Posta un commento