lunedì 14 dicembre 2009

Tempo di neve

Troppo freddo.
Ho le dita ghiacciate sulla tastiera e un ottimo caffè americano bollente nella tazza qui vicino.
Oggi vi faccio conoscere i Thrice (vi faccio conoscere è dire tanto poichè forse due persone hanno visto questo blog).
Comunque.. a quei passeggeri che dovessero trovarsi qui per caso voglio consigliare questa band che ha fatto un gran successo nei primi anni del 2000.
Mi ricordo che la prima volta che li ho visti, è stato in occasione di un loro concerto al "Musicdrome" di Milano, che allora si chiamava ancora "Transilvania".
Eravamo più o meno in 10-15.. tanto che la band alla fine si è fermata a farsi un bicchierino con i pochi sopravissuti.
Ovviamente dopo un paio d'anni, tutta la scena milanese emofashionmetalglam si è accorta dei thrice ed ha regalato loro un paio di mesi di celebrità nei vari ipod da cui le loro canzoni sono state successivamente sostituite con della merda che va di moda ora.
Comunque rimane una delle mie band preferite. Spero che questa canzone (diventata forse il singolo più di successo della band) vi piaccia. Oltre a questo potrei consigliarvi tutti i dischi del gruppo, ma preferisco lasciare a voi il piacere della scoperta.
Buona giornata ghiacciata in attesa che cada un fiocco di neve.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bizzarro e divertevole il fatto che da un blog di dolciumi si possa spaziare al punto da arrivare ad un altro totalmente diverso, introspettivo! Ah, abbiamo una passione in comune, mi par di capire, la Musica (nel senso più variegato ed esplorativo del termine s'intende)!

Buona "avventura" e grazie! :)

P.s. Il 2 è tra i miei numeri preferiti! ;D

Ele

Lou ha detto...

hai ragione, però il bello è poter spaziare no?
grazie per essere passata e continua a fare dolci buonissimi! poi ti copio le istruzioni! :-)

Posta un commento