lunedì 15 febbraio 2010

Santa Valentina

EHI!
Che si dice la fuori? E' di nuovo lunedì e il weekend appena passato è stato pieno di eventi!!! Che avete combinato?
Venerdì noi siamo andati a sentire gli "Havet" (www.myspace.com/havet) live e prima di loro ho avuto la fortuna di sentire per la prima volta una band che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, i "Madeleine" (www.myspace.com/madeleineband).
Bel concerto davvero, i miei complimenti a tutti quanti perchè ci hanno regalato delle ottime vibes!!
Ma il "topic" del fine settimana è stato San Valentino e voglio dedicare questo post a Valentina, che è la mia ragazza.
So che può sembrare inusuale dedicare un video alla propria fidanzata su un blog però a questo giro mi va di farlo.
Non scriverò niente sulla nostra domenica, ma le voglio dedicare una canzone e chiederle scusa nuovamente se mi sono svegliato tardi.
Non ho trovato un video ufficiale della canzone che posto oggi...in realtà l'ho trovato ma era la versione originale degli anni 80 eseguita dai Korgis che non mi piace molto.
La versione che piace a me è all'interno della colonna sonora del film "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" ed è cantata e interpretata dal buon Beck.
Ho trovato delle versioni live differenti da quella che piace a me, però ho optato per quella che metto qui sotto, dove potete trovare un 2 in 1; la canzone e un video con spezzoni del film, così, se non lo avete ancora visto, lo potete noleggiare o comprare e vedere per poi dirmi che ne pensate! :-)

Quindi.. tanti auguri Valentina (Santa), questa è per te!
Non l'avresti mai indovinata! :-)

3 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

splendido se mi lasci ti cancello, l'ho anche inserito nella classifica dei miei film preferiti del decennio andato

http://pensiericannibali.blogspot.com/2010/01/anni-00-film-n20-se-mi-lasci-ti.html

la canzone l'ha coverizzata pure zucchero, ma nella versione di beck suona decisamente molto ma molto meglio :)

Lou ha detto...

vero cacchio sono d'accordo con te, filmone!!! a me piace anche vanilla sky, non so se hai in mente..
Non sapevo esistesse una versione di Zucchero anche! grande!!!

Kylie ha detto...

Un bellissimo pensiero per la tua ragazza.

Baci

Posta un commento