venerdì 29 gennaio 2010

Ultimi giorni di gennaio

Eh sì, è già quasi finito il primo mese dell'anno!
Oggi ho accompagnato Vale al lavoro, è pieno inverno, c'è la nebbia e un freddo incredibile!
Ho notato un sacco di facce stanche al volante, in effetti fare avanti e indietro sulla Valassina (strada famosa che collega la Brianza a Milano) tutti i giorni è una bella sbatta! Però è Venerdì, "it's party time!"; tutti sono più contenti nonostante la stanchezza!
Sulla strada del ritorno, con il gelo fuori e una temperatura interna automobile di 1000 gradi, ascoltando Lifegate ho beccato una canzone che non sentivo da mille anni!!
Non è proprio in stile invernale..anzi..la band si chiama addirittura "Last days of April"!
Non mi ricordo esattamente in che anno è uscito questo singolo; penso primi anni 2000, però il riff di chitarra mi è sempre rimasto in testa per la semplicità e linearità!
La canzone si chiama "It's on everything" e ha un bel groove! ti da la carica per finire la giornata lavorativa e cominciare il divertimento!
Quindi, vi consiglio di cliccare play sul video e alzare il volume, ovviamente anche se si è in ufficio! tanto è Venerdì! :-)
Voi che programmi avete per il weekend? starete in zona, o andrete in "gita"?
C'è qualcosa di fico in quel di Milano in questi giorni? Fatemi sapere!
Intanto torno al mio caffè, al mio giornale Online e alla mia ricerca di lavoro! :-)
Spero che la canzone vi piaccia e vi auguro una buona giornata!!

0 commenti:

Posta un commento