sabato 16 gennaio 2010

Screaming Infidelities 2.0

Mi sembra ieri quando Chris sciolse i Further Seems Forever per mettere in piedi i Dashboard Confessional, visto che i ragazzi saranno in città presto, il post di oggi è dedicato a loro.
Ero neopatentato quando il singolone "Screaming Infidelities" scalava la Billboard delle Hits americane.
Mi ricordo che mi feci anche la pettinatura come la sua (tipo Elvis)...mi mancavano solo le braccia completamente tatuate (al quale sto lavorando tuttora :-) ).
In Usa hanno fatto il botto quando hanno partecipato alla stesura di parte della colonna sonora di Spiderman 1 o 2, non ricordo esattamente; in realtà ho perso un pò il filo durante questi anni...avrà fatto mille altri cd!

L'anno scorso era in tour con i Maroon 5 e io e Vale non siamo riusciti a vederlo perchè il concerto di Milano era Sold Out.
Quest'anno torna da solo e suonerà alla "Salumeria della musica" di Milano il 3 febbraio.
Per chi è nostalgico della scena di inizio anni 2000 e per chi non l'ha mai visto, potrebbe essere una bella serata alternativa!
Inoltre se vi volete preparare al live, c'è in giro un unplugged che i Dashboard registrarono per Mtv 3-4 anni fa.

Vi posto una "doppia" oggi, il video del singolo "Belle Of The Boulevard" e il video di "Hands Down" (la canzone che li ha lanciati a livello Internazionale) a cui sono particolarmente affezionato.
Come al solito spero vi piaccia la musica che vi propongo, e vi invito tutti quanti il 3 Febbraio per una serata insieme a Dashboard, la sua musica e un pò di birra! :-)

Rock on e buon week end a tutti!



0 commenti:

Posta un commento